Venerdì 5 maggio Esame ECDL ore 13:45 (I turno) ore 14:30 (II turno)

Test Center ECDLSi ricorda che il prossimo esame è fissato per venerdì 5 maggio 2017.

Per sostenere l’esame è necessario esibire un documento d’identità (carta d’identità, passaporto, patente, ecc,) in corso di validità.

Poiché la scuola chiude alle 16:30, si possono effettuare solo 2 turni da 20 candidati. Nel caso in cui non fosse possibile svolgere solo due turni per il numero eccessivo di candidati (e SOLO in questo caso), verrà aperta una sessione straordinaria in una data successiva in cui saranno inseriti i candidati in esubero (secondo l’ordine di prenotazione, che dovrà comunque avvenire entro le 13:00 del lunedì che precede la prima sessione).

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina del Test Center ECDL.

È possibile prenotarsi online.

Inserire tutti i dati richiesti entro le 13:00 del lunedì che precede l'esame. Se il bollettino di pagamento non verrà consegnato in segreteria o esibito in sede d'esame, il candidato non potrà sostenere gli esami prenotati

* indica un campo obbligatorio







Verrà inviata un’email di conferma entro il martedì che precede l’esame. Per sicurezza è opportuno verificare che il proprio nominativo figuri effettivamente nell’elenco dei candidati pubblicato nella pagina del Test Center ECDL. Controllare anche l’orario di convocazione perché potrebbe essere differente da quello preferito. I candidati che si prenotano online devono consegnare il bollettino del pagamento dell’iscrizione in segreteria o anche in sede d’esame, in caso contrario non potranno sostenere l’esame stesso.