Corsi ECDL 2015/16
Iscrizione ai Corsi ECDL ed errata corrige

Test Center ECDLComunicazione agli studenti con le indicazioni per iscriversi ai corsi:

Comunicazione Corsi ECDL 15-16

Costo delle Skills Card: nella comunicazione diffusa inizialmente era stato indicato un costo errato della Skills Card. Il costo corretto è di 39 euro, perciò è corretto il costo di 124 euro, per chi si iscrive acquistando la Skills Card e partecipando ai primi tre corsi, come indicato sul bollettino. Ci scusiamo con gli interessati per il refuso.

Orientamento post diploma della Marina Militare di La Spezia

Giovedì 10 Dicembre 2015, nell’aula Blu del Liceo Vieusseux le classi IV e V hanno partecipato all’incontro di Orientamento post diploma della Marina Militare di La Spezia tenuto dal 1 maresciallo Riccardo Segnani e il sotto tenente di vascello Fortunato Soriano.
Continua la lettura di Orientamento post diploma della Marina Militare di La Spezia

Presentazione del libro “Le case del destino” di Riccardo Mandelli

case-destinoPresentazione del libro “LE CASE DEL DESTINO. UOMINI, FATTI E SEGRETI DELL’INDUSTRIA DEL GIOCO D’AZZARDO IN ITALIA DALLA FINE DELL’OTTOCENTO A OGGI” del Prof. Riccardo Mandelli.

Libera Imperia è lieta di invitare la cittadinanza alla presentazione de “LE CASE DEL DESTINO. UOMINI, FATTI E SEGRETI DELL’INDUSTRIA DEL GIOCO D’AZZARDO IN ITALIA DALLA FINE DELL’OTTOCENTO A OGGI” presso il circolo Ari Guernica di Imperia venerdì 11 dicembre alle ore 21.15
Continua la lettura di Presentazione del libro “Le case del destino” di Riccardo Mandelli

Convegno di Bioetica

Il 4-5 Dicembre 2015 ad Imperia, presso la sala Convegni dell’Oleificio Carli vi sarà il Convegno Nazionale di Bioetica per la Scuola sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, patrocinato dall’Università di Genova, dal Comune e dalla Provincia di Imperia, dal CNB Comitato Nazionale di Bioetica e l’alto patrocinio dell’UNESCO. I relatori saranno gli studenti di tutta italia che si confronteranno tra loro nelle tre sezioni di lavori e con i Docenti Universitari. Il Liceo Vieusseux che da molti anni segue questa importante iniziativa con la Prof.ssa De Meo Raffaella è presente con tre classi IIIA, III B Classico e II A Classico.
Continua la lettura di Convegno di Bioetica