Classi Prime: Test d’ingresso di Scienze Motorie

Campo di Atletica Leggera "G. Lagorio" - Imperia
Campo di Atletica Leggera “G. Lagorio” – Imperia

Come sarà  comunicato agli studenti delle classi interessate, i test di ingresso di Scienze Motorie per le Classi Prime si terranno al Campo di Atletica Leggera “G. Lagorio” di Imperia secondo il seguente orario:

Mercoledì 16 Settembre, ore 8:00-12:00
Classi: I A e I B / insegnanti: Amorino e Bova

Giovedì 17 Settembre, ore 8:00-12:00
Classi: I ASA e I BSA / insegnanti: Amorino e Bova

Venerdì 18 settembre, ore 8:00-12:00
Classi: I C e IV ginnasio / insegnanti: Amorino e Bova

Inizio dell’anno scolastico

L’orario di lezione della prima settimana e l’assegnazione dei docenti alle cattedre saranno comunicati agli studenti e alle loro famiglie entro venerdì 11 settembre sempre su questo sito in una comunicazione che sarà posta in evidenza.

L’orario della prima settimana, da lunedì 14 a venerdì 18, è ridotto a quattro ore di lezione, dalle 8.00 alle 12.00.
Solo per il primo giorno di scuola, l’orario di ingresso della prima ora di lezione è così scaglionato:

• ore 8.00 per tutte le classi esclusi i primi anni di corso.
  • ore 9.00 per gli studenti dei primi anni di corso (IA, IB, IC, IASA, IBSA, IV ginnasio) che si recheranno in aula magna dove saranno accolti da un saluto del Dirigente Scolastico