Sponsor per diario scolastico

• Il Consiglio d’Istituto ha approvato l’uso di un Diario Scolastico che possa contenere il POF, il Regolamento d’Istituto, il Patto di Corresponsabilità, autorizzazioni per uscite didattiche e viaggi d’istruzione, deleghe varie, informativa su rischi e sicurezza nella scuola, libretto di valutazione delle discipline e del comportamento e tutte quelle comunicazioni inerenti l’attività scolastica degli studenti.
  • Continua la lettura di Sponsor per diario scolastico

Esame di Stato 2015
Esame di Stato 2015: Calendario delle Prove Scritte

La prima prova dell’Esame di Stato si svolgerà mercoledì 17 giugno 2015. I candidati devono presentarsi alle ore 8:10 muniti di un documento di riconoscimento valido.

La seconda prova dell’Esame di Stato si svolgerà giovedì 18 giugno 2015. I candidati devono presentarsi alle ore 8:10 muniti di un documento di riconoscimento.

L’orario della terza prova, che si svolgerà lunedì 22 giugno 2015, verrà comunicato ai candidati durante lo scritto della prima prova.

Pubblicazione tabelloni dei voti e consegna del lavoro estivo

Si informa che, a causa dello slittamento di alcuni scrutini per sciopero, i tabelloni delle classi interessate saranno affissi nel tardo pomeriggio di venerdì 12 giugno 2015.

Il lavoro estivo per gli studenti con la sospensione del giudizio sarà consegnato lunedì 15 giugno 2015 dalle ore 10 alle ore 12.