Premi ai talenti del Liceo “Vieusseux – De Amicis”

Da SanremoNews del 6 giugno 2014

La tradizionale cerimonia per la consegna delle Borse di Studio e Attestati di Merito agli studenti più meritevoli dei Licei Scientifico e Classico di Imperia si è tenuta sabato alle 10.30 presso l’aula magna del Liceo “G.P. Vieusseux”.
Continua la lettura di Premi ai talenti del Liceo “Vieusseux – De Amicis”

Gli alunni del Liceo “Vieusseux” ai Giochi Studenteschi

Da Riviera24 del 3/6/2014

Nell’anno scolastico 2013/14 gli studenti del Liceo “G.P. Vieusseux” hanno aderito, come ormai da anni, alle gare proposte nell’ambito dei Giochi sportivi studenteschi sotto la guida dei professori Marco Amorino e Emiliana Saglietto, coadiuvati dai colleghi professori Gualtiero Bova e Salvatore Vicari.

I risultati ottenuti sono stati più che soddisfacenti in quanto sono stati ammessi – superate le fasi comunali, provinciali, regionali – alla qualificazione per la FASE NAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA a L’Aquila.
Continua la lettura di Gli alunni del Liceo “Vieusseux” ai Giochi Studenteschi